Aggiornato alle: 15:31 Sabato, 20 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

Pallavolo Macerata, presentato il calendario della prossima stagione di A2 e Superlega

Pallavolo Macerata, presentato il calendario della prossima stagione di A2 e Superlega

Esordio interno contro Roma per la Pallavolo Macerata. A Bologna sono stati emanati i calendari della prossima stagione agonistica di Superlega e A2, andando anche a suggellare la partnership tra Lega Volley e Credem Banca per i prossimi tre anni. I bianco verdi ospiteranno il 14 ottobre alla Marpel Arena la formazione capitolina.

Il calendario propone poi ai maceratesi la sfida esterna ad Alessano del 21 ottobre e quella interna con Leverano del 28 ottobre. Santa Croce fuori casa e Spoleto in casa sono poi la quarta e la quinta giornata del campionato. Lagonegro in casa la sesta mentre derby a Civitanova contro Potenza Picena nella settima gara. Macerata-Lamezia e Livorno-Macerata l’ottava e la nona di campionato. Prima del riposo previsto per l’ultima di campionato (andata 26 dicembre) sfida interna con Brescia, esterna a Reggio Emilia e gara interna con Mondovì.

Nel corso della mattinata anche la presentazione della Pallavolo Macerata per l’ingresso in serie A2 a tutto il mondo del volley. Sul palco bolognese protagonista il direttore generale Francesco Gabrielli, salutato sul palco dal presidente onorario della Lega Volley Diego Mosna, patron di Trento.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni