Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Macerata

Pallavolo Macerata in A2, le parole del direttore generale Gabrielli

Pallavolo Macerata in A2, le parole del direttore generale Gabrielli

Finalmente è ufficiale: la Pallavolo Macerata è in A2. I crismi dell’ufficialità alla notizia arrivano da Bologna, dove la Lega Volley ha accettato la domanda di ripescaggio dei biancoverdi e ha ammesso la formazione maceratese in serie A2. Una grandissima soddisfazione per la famiglia Montalbano, alla prima esperienza tra i “grandi”.

Nelle parole del direttore generale Francesco Gabrielli tutta la gioia e la soddisfazione per un risultato fortemente voluto dalla società: "Arrivare in serie A2 era il nostro obiettivo da diversi anni – sottolinea il dirigente maceratese – È stato un percorso con alti e bassi ma alla fine abbiamo raggiunto quello che volevamo: cioè riportare la pallavolo che conta a Macerata. Cercheremo di ben figurare in quello che per noi sarà un campionato del tutto nuovo. Di sicuro non ci piace essere una meteora e per questo stiamo lavorando da mesi per rinforzare la società e avere una squadra buona ai nastri di partenza del prossimo torneo”. Dove vuole arrivare la Pallavolo Macerata direttore? “Siamo una società che ha sempre fatto dei piccoli passi la propria forza. E’ innegabile che c’è grande entusiasmo dietro questo risultato e la nostra intenzione è quella di continuare a crescere".

Nel percorso di crescita sarà fondamentale l’aiuto della città: "Assolutamente. Noi ci siamo impegnati ad allestire una squadra competitiva ma abbiamo assoluta necessità che Macerata ci sia vicina. L’A2 per noi non è un punto di arrivo ma di partenza".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni