Aggiornato alle: 18:59 Venerdì, 26 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Tolentino

Pallanuoto, Tolentino rimedia la seconda sconfitta stagionale contro Torre del Grifo

Pallanuoto, Tolentino rimedia la seconda sconfitta stagionale contro Torre del Grifo

Seconda sconfitta stagionale per il Tolentino. Per la prima volta in questa stagione le marchigiane non entrano in partita e già dalle prime battute prendono un distacco che sarà fatale per il resto dell’incontro. Le padrone di casa partono subito forte e prima Battaglia su rigore, poi Longo portano il risultato subito sul 2-0.

Mircoli prova a riaccorcia, ma una doppietta di Longo e Mirabella fanno subito il largo fissando il risultato sul 5-1 al termine della prima frazione di gioco. Nelle restanti tre frazioni è un rispondersi gol su gol dove la squadra di Martinovic non riesce mai ad avvicinarsi alle sicule. Come nella seconda parte della scorsa sconfitta a non girare è l’attacco sterile in superiorità numerica, ma questa volta non ha girato neanche la difesa che non è riuscita ad arginare le superiorità altrui.

 

Torre del Grifo – Npn Tolentino 13-9

Torre del Grifo: Mirabella Martina, Casabianca 2, Misiti 1, Buccheri 3, Vitaliti, Nicolosi, Malato, Mirabella 1, Battaglia 3 (1 rig), Longo 3, Marletta, Pastanella, Maimone. 

All.: Giusi Malato

Tolentino: Ginobili, Finocchi 2, Pieroni, Santandrea 1, Mircoli 2, Bersacchia, Kohli 3, El Omari, De Mari, Marconi, Fefè 1, Romozzi, Travaglini.

All.: Igor Martinovic.

Parziali: 5-1; 2-3; 3-2; 3-3

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni