Aggiornato alle: 19:49 Sabato, 5 Ottobre 2024 nubi sparse (MC)
Sport Civitanova Marche

Nuova campagna abbonamenti Lube, Massaccesi: "Tifo legato non solo alle vittorie"

Nuova campagna abbonamenti Lube, Massaccesi: "Tifo legato non solo alle vittorie"

La Lube Volley ha ufficialmente lanciato la campagna abbonamenti per la stagione 2024/25 con una conferenza stampa che ha visto la partecipazione di Albino Massaccesi, vicepresidente del club, e Beppe Cormio, direttore generale. Entrambi i dirigenti hanno espresso le loro visioni e speranze per la nuova stagione, sottolineando l'importanza del sostegno dei tifosi e le nuove iniziative per rendere più accessibile l'accesso alle partite.

Albino Massaccesi ha aperto la conferenza con un forte richiamo al senso di appartenenza e al supporto incondizionato. "Siamo la società più blasonata delle Marche e abbiamo ottenuto risultati eccellenti a livello nazionale e internazionale, salendo sul tetto del mondo", ha dichiarato Massaccesi. Nonostante i numerosi successi, il vicepresidente ha espresso il desiderio che il tifo non sia legato esclusivamente alle vittorie: "Vorrei però che il tifo non dipendesse solo dalle logiche della vittoria e spero di vedere sempre più civitanovesi all’Eurosuole Forum".

Per incentivare una maggiore affluenza, la campagna abbonamenti di quest'anno prevede un taglio dei prezzi e l'introduzione di promozioni speciali. "Abbiamo puntato su un taglio dei prezzi e inserito promozioni vantaggiose per venire incontro ai nostri sostenitori e riflettendo sulle critiche", ha spiegato Massaccesi, ribadendo l'impegno del club a mantenere alto l'onore della città senza ricevere aiuti esterni. Ha poi ringraziato il gruppo di tifosi "Lube nel Cuore" per il loro costante sostegno e ha lanciato un appello a tutti i residenti di Civitanova per creare uno zoccolo duro di supporter locali.

Beppe Cormio ha presentato l'iniziativa "Gimme Five" come parte della nuova campagna abbonamenti. "Abbiamo ripreso un modo usuale di festeggiare in campo, ovvero ‘Gimme Five’, per lanciare la campagna abbonamenti 2024/25 e ricordare la promozione", ha spiegato Cormio. Questa offerta consente ai tifosi di ottenere uno sconto del 20% su ogni tessera stagionale se si presentano al botteghino in gruppi di cinque persone, di cui almeno uno deve essere un nuovo abbonato. "Calcoli alla mano, un abbonamento gratis ogni quattro pagati", ha aggiunto, sottolineando l'intento di rendere i prezzi più popolari e coinvolgere maggiormente le famiglie.

La stagione 2024/25 sarà particolarmente significativa per la Lube Volley, segnata dal rilancio e da un progetto incentrato sui giovani. "La squadra è di valore, costituita da giovani interessanti e atleti già affermati che hanno nel mirino le Olimpiadi", ha affermato Cormio, citando giocatori come Balaso, Bottolo, Chinenyeze e Loeppky, che saranno protagonisti con le loro rispettive nazionali. Ha anche lodato gli ex giocatori della Lube che continuano a rappresentare il club a livello internazionale, come Anzani e De Cecco.

In chiusura, Cormio ha annunciato un grande evento per presentare il team, previsto per inizio settembre. "Ci tengo anche ad anticipare che abbiamo in programma una festa per presentare il team, a inizio settembre, e intendiamo farla in piazza a Civitanova", ha rivelato, invitando tutti i tifosi a partecipare e a sostenere la squadra.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni