Nuoto Macerata: gli atleti Master chiudono la stagione alla grande al Trofeo Galluzzi di Città di Castello
Epilogo carico di medaglie e sorrisi per i ragazzi e le ragazze “grandi” del Centro Nuoto Macerata. A Città di Castello, con la 33° edizione del meeting “Trofeo Galluzzi” organizzato da Polisport, si è conclusa infatti la stagione in piscina della categoria Master.
L’associazione biancorossa che gestisce la piscina comunale di viale Don Bosco era presente con 9 atleti, nel primo giorno della manifestazione hanno gareggiato Riccardo Pecorari e Gianluca Vita, mentre nella giornata seguente si sono tuffati in acqua Carla Bianchini, Maurizio Fedeli, Michele Dulci, Alessandro Orazi, Lorenzo Strolla, Marco Ruffini e Francesca Vella.
E' mancata solo la ciliegina del primo posto perché il CN Macerata ha conseguito podi con estrema facilità. Addirittura doppia medaglia per Carla Bianchini che ha vinto un argento nei 100 rana e un bronzo nei 50 stile, imitata da Alessandro Orazi che si merita il secondo gradino del podio nei 50 e nei 100 stile libero. Bravissimi anche Maurizio Fedeli e l'allenatrice Francesca Vella che si sono portati casa due bronzi rispettivamente nei 50 dorso e nei 50 stile.
Risultati che vanno a sommarsi alle precedenti notevoli prestazioni primaverili e confermano la crescita esponenziale del gruppo. Chiusa la stagione in piscina, i Master maceratesi ora sono attesi dalle sfide in mare aperto in programma nelle numerose kermesse estive.
Commenti