La cordata romana formata da Marco Fantauzzi e Luca Macaluso è intenzionata a rispettare l’atto di compravendita della Maceratese firmato sabato sera nello studio dell’avvocato Federico Valori. Nessun dietrofront dunque, il ripensamento manifestato dall’avvocato Angelo Massone di tornare sui propri passi, dovuto ad un tentativo di aggressione subito dai nuovi acquirenti sabato sera davanti ad un noto ristorante del centro di Macerata da parte di una quindicina di tifosi, è durato in pratica mezza giornata.
A riferirlo è stato l’amministratore delegato della Maceratese, Simone Sivieri, nella sala stampa dell’Helvia Recina, al termine della partita vinta dai biancorossi per 2 a 0. “Il contratto non viene risolto – ha detto Sivieri – Domani il consiglio di amministrazione della società ratificherà il passaggio di proprietà”. Marco Fantauzzi sarà dunque il nuovo presidente della Maceratese Luca Macaluso il suo vice.
Poi Sivieri ha puntualizzato: “A differenza di quanto ho letto e sentito, nessun documento è stato richiesto alla Maceratese da altri possibili aspiranti acquirenti. Se qualcuno era interessato a comprare la società doveva farsi avanti. Non abbiamo avuto il piacere di conoscere l’avvocato Cofanelli e il signor Paoloni. Non abbiamo avuto nemmeno il piacere di conoscere gli imprenditori che si sono fatti avanti con il sindaco di Macerata. Il comune di Macerata ci ha notificato il decreto ingiuntivo per i canoni dell’Helvia Recina non pagati e lo sfratto da un magazzino di proprietà del comune a Collevario dove abbiamo delle attrezzature”.
Commenti