Anche questa volta grande successo per gli atleti del Maestro Marco Nacchia. Il presidente della ASD “Martial Arts Project”, la palestra situata in via Dei Velini a Macerata ha riportato grandi soddisfazioni dal galà “Battelring 2” della federazione WTKA Italia. Il Team Nacchia questa volta ha schierato tre ragazzi che si sono altamente distinti. Ottima prestazione dell’atleta Alessio Lutero nel debutto nella specialità K1 (a contatto pieno, categoria – 81 kg), che nonostante 38 di febbre ha accettato di combattere e ha stravinto tutte e tre le riprese: un vero guerriero!
Niente da fare, invece per l'atleta Francesco Carducci categoria – 77 kg, anche lui debuttante nel K1, sempre a contatto pieno, che ha perso ai punti dopo un match duro contro un avversario più pesante. Comunque ottima prestazione di Francesco!
Uno dei due eventi clou e sicuramente il più bello e animato della serata, è stato il debutto nel professionismo di Robu Gheorghe, anche lui nella specialità K1, categoria di peso –65 kg. Match stravinto all’unanimità dove Robu nuovamente ha dimostrato di essere l’atleta di punta del Team battendo l'esperto beniamino di casa in tutte e quattro le riprese! Il prossimo appuntamento per Robu è il 28 gennaio alla sesta edizione del galà “King of the Ring” come parte della Main Card insieme agli altri professionisti italiani!
Commenti