Muay Thai, il maceratese Angelo Bernardoni vince la prestigiosa cintura del Road to Thai Fight
Grande Successo nel Muay Thai per Macerata: Angelo Bernardoni vince la cintura del Road to Thai fight.
Si è disputata nei giorni scorsi, a Roma, la quinta edizione dell’evento Bikes and Fight 5, un galà di sport da combattimento dell’arte marziale Muay Thai.
Un grande successo per questa manifestazione sportiva che ha visto in questa sua quinta edizione due cinture in palio per i due titoli italiani WMC, la sigla più importante che abbiamo in Italia, riconosciuta sia dal Coni che dall’Ifma.
La serata era incentrata sul torneo a 4 contendenti per la cintura del Road to Thai Fight che ha visto proprio il maceratese Angelo Bernardoni, del Team Nacchia della palestra Martial Arts Project sita in via Dei Velini, vincere la cintura del torneo assicurandosi così un posto al Thaifight, il circuito di Muay Thai più importante al mondo, che si terrà sabato 30 maggio a Roma presso Cinecittà World.
Tutto l’evento è risultato davvero importante anche dal punto di vista mediatico e per la prima volta è stato trasmesso in diretta televisiva sul canale media sport channel di Sky e su Sportivì del digitale terrestre.
Commenti