Aggiornato alle: 18:59 Venerdì, 26 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Montecosaro

Moto 3, Romano Fenati torna al successo a Misano

Moto 3, Romano Fenati torna al successo a Misano

Romano Fenati torna al successo. Il 24enne pilota ascolano vince il Gran Premio dell'Emilia Romagna, corso sul circuito di Misano, al termine di un'incredibile gara in Moto 3, combattuta sino all'ultima curva. Al secondo posto l'altro italiano Celestino Vietti, davanti al giapponese Ai Ogura. 

Si tratta di una vittoria che riscatta finalmente Fenati dopo un lungo periodo buio. Raggiante ai box Max Biaggi, proprietario del team in cui corre il pilota ascolano (Sterilgarda Max Racing Team ndr).

Si tratta della dodicesima vittoria in carriera per Fenati. 

Domenica da dimenticare, invece, per Lorenzo Baldassari che chiude al venticinquesimo posto in Moto 2. Il 23enne pilota di Montecosaro partiva soltanto dalla diciannovesima posizione della griglia, dopo una sessione deludente di qualifiche. Purtroppo l'ennesima di una stagione sin qui molto più tribolata del preventivato.

Parte, invece, in pole Luca Marini, fratello di Valentino Rossi, che su questo circuito ha già trovato il successo una settimana fa. Ma il bis non arriva. Per lui quarto posto, dietro i due italiani Bastianini e Bezzecchi (primo e secondo). Terzo Xavi Vierge. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni