Aggiornato alle: 20:49 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Montelupone

Montelupone, Edoardo e Alice salgono ai vertici mondiali di danza sportiva

Montelupone, Edoardo e Alice salgono ai vertici mondiali di danza sportiva

I giovani campioni d’Italia di danza sportiva, Edoardo e Alice, sono saliti sul podio anche ai Campionati mondiali di danza sportiva: si sono infatti appena conclusi i Campionati mondiali IDO – World Couple Dance Championship che si sono svolti a Telfs, in Austria, il 29 e 30 settembre.

Per la coppia formata da Edoardo Perna (di Montelupone) e da Alice Zanconi (di Montecassiano), un “duo” già detentore del titolo di campione d’Italia 2017 – classe internazionale 12/15, tantissime soddisfazioni, emozioni e un terzo posto assoluto che li pone ai vertici mondiali.

I due ragazzi sono scesi in pista con molta determinazione e con la voglia di dimostrare che potevano affermarsi anche oltre i confini nazionali. Sono arrivati a tutte le diverse finali, salendo sul podio con il terzo posto nella Bachata e conquistando due prestigiosi quinti posti nella Salsa e nella Merengue.

Pieni di gioia e di entusiasmo, indirizzano un grande grazie ai loro insegnanti, nonché pluricampioni del mondo, Riccardo Ciminari e Silvia Fontana, per l’ottima preparazione ricevuta presso la Scuola di ballo Fashion GiaMan Dance di Morrovalle, diretta dai maestri Manola Fontana e Gianni Crucianelli.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni