Domenica 11 giugno, presso il palazzetto dello sport di Montelupone, si è svolto il 13° Trofeo di karate giovanile, organizzato dallo Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale) Marche Settore Karate in collaborazione con il Comitato Csen Macerata.
Nel palazzetto dello sport, messo a disposizione dall’amministrazione comunale, si sono presentati molti atleti del settore giovanile appartenenti a molte società sportive della regione Marche.
Nella classifica società si è confermata ancora una volta al primo posto la Asd Dojo Kyu Shin del maestro Fabrizio Tarulli, al secondo posto la Asd Scuola Karate Wado-ryu Cuprense del maestro Giuseppe Morelli e al terzo posto la Asd Karate-Kai del maestro Umberto Tocchetto.
Piena soddisfazione è stata espressa dal comitato regionale C.S.E.N. settore karate, dal Comitato Provinciale C.S.E.N. Macerata e dal maestro Fabrizio Tarulli per la perfetta riuscita dell’evento, per la consistente partecipazione da parte di atleti e società e per il risultato ottenuto ancora una volta dal Dojo Kyu Shin Karate-Tarulli, frutto di un lungo e intenso lavoro.
Podio società, da sinistra M° Giuseppe Lambertucci, ASD Mora Karate Team, ASD Dojo Kyu Shin Karate-Tarulli, ASD Karate-Kai e il M° Fabrizio Tarulli.
Tecnici del Dojo Kyu Shin Karate-Tarulli da sinistra M° Pedro Colugna, M° Stefano Scagnetti, M° Fabrizio Tarulli e il M° Wilfredo Caveda.
Commenti