Aggiornato alle: 20:10 Martedì, 19 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Montecosaro

Montecosaro, tiro a volo: il "Memorial Sergio Natalini" viene vinto da Emanuele Buccolieri

Montecosaro, tiro a volo: il "Memorial Sergio Natalini" viene vinto da Emanuele Buccolieri

Si è svolta, presso il tiro a volo Castellano di Montecosaro, la sesta edizione del “Memorial Sergio Natalini” l’indimenticabile presidente provinciale FIDC Macerata, prematuramente scomparso e ricordato da tutti per le sue qualità umane, sempre pronto ad aiutare tutti senza nulla chiedere in cambio, amante del suo territorio e soprattutto delle sue montagne per le quali si prodigava quotidianamente al fine di salvaguardarle.

Centonovanta i tiratori che hanno partecipato all’evento di cui molti provenienti da fuori regione. Vincitore del trofeo è stato Emanuele Buccolieri (Fiamme Gialle), secondo classificato Luigi Mele (tav la Torretta) e terzo Stefano Pennoni (tav Umbria Verde).

Vincitore del fucile messo in palio dalla famiglia Natalini è stato Emanuele Buccolieri dopo lo spareggio con la campionessa Jessica Rossi.

Alla premiazione hanno presenziato il sindaco di Serrapetrona Silvia Pinzi, il presidente regionale FIDC Marche Paolo Antonioni e i presidenti provinciali FIDC di Macerata e di Ancona, Nazzareno Galassi e Ivo Amico.

Un apprezzato buffet ha concluso questa riuscita manifestazione con l’appuntamento per il prossimo anno nel ricordo sincero del caro Sergio.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni