Continua anche per il prossimo anno la collaborazione tra il bar Piper90 e il fan club di Lorenzo Baldassarri, il giovane centauro montecosarese reduce da una buona stagione in Moto2, conclusasi con una vittoria e quattro secondi posti, per un quinto posto in classifica generale, alla guida della moto Kalex del team Pons.
"Sono felice ed onorato - afferma il titolare del bar Fabio Santoni - di ospitare anche per la prossima stagione la sede del Balda fan club, di cui sono un grande tifoso. Come al solito, ci sarà un'intera area del locale dedicata esclusivamente ai sostenitori di Baldassarri, dove verranno trasmesse tutte le dirette Sky, sia delle prove che ovviamente dei gran premi".
E' proprio Sky, nella persona del direttore business Matteo Arpini, che il fan club di Baldassarri ha voluto omaggiare di una maglietta autografata del proprio idolo e consegnata proprio da Santoni, in occasione della sua trasferta negli studi milanesi, per ritirare il premio Sky Bar Champion, con il quale si è voluta celebrare la fedeltà del Piper90 e festeggiare l'importante traguardo dei 50.000 abbonati tra hotel e locali pubblici come bar, pub, ristoranti, pizzerie e altri business.
Commenti