Altro pezzo da novanta per la rosa della Sangiustese, Nikola Olivieri vestirà infatti i colori rossoblù.
Il centrocampista, classe 1987, vanta un lungo curriculum alle spalle: Fermana, Sambenedettese, Pescara, Cosenza, Casale, Maceratese, Vigevano, Giulianova, Montegiorgio, Sestri Levante, Grosseto, Imolese, Recanatese, Tuttocuoio e per finire Tolentino. Queste alcune delle tante maglie vestite in carriera con tante presenze anche nei professionisti.
“Non potevo dire di no alla chiamata del DS Papi – ha dichiarato Olivieri – lo reputo un padre calcistico nei miei confronti essendo già stati insieme negli anni in cui ero alle giovanili della Fermana”.
Olivieri afferma “in generale è stato semplice accettare la proposta di una Società seria e per bene come la Sangiustese – prosegue il centrocampista -. Mi hanno accolto subito benissimo e mi hanno fatto tutti una ottima impressione. Tutte le volte che ci siamo sfidati da avversari ero stato colpito favorevolmente e in questi anni i rossoblù hanno sempre avuto squadre importanti. Ora iniziamo questa avventura in una nuova categoria, con tanta voglia di far bene e toglierci soddisfazioni”.
Post collegati

Sgambatella pre-pasquale per Maceratese e Aurora Treia: Possanzini e Nocera in vista dell’ultima giornata (VIDEO)

Commenti