Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Caldarola

Michele Luciani è dell'Apd Caldarola: grande ritorno per il difensore centrale

Michele Luciani è dell'Apd Caldarola: grande ritorno per il difensore centrale

Sembra ormai certo che Michele Luciani sarà di ritorno alle pendici del castello Pallotta. Un ritorno per lo storico difensore centrale nella stagione del record di punti. La dirigenza mette a segno il colpo della svolta e sembra che Luciani sia l’inizio di una campagna di rafforzamento importante. Grande entusiasmo sta trapelando negli ambienti vicini alla società per lo spessore tecnico e umano che il difensore dimostrò nella sua prima e vincente esperienza biancorossa.

Tutto tace per quando potrà essere a disposizione dello staff tecnico, considerando però che è svincolato voci vicine alla società lo danno per disponibile già dalla prossima gara. L’auspicio dei tifosi dell’Apd Caldarola è che Luciani possa invertire la rotta che vede i biancorossi ancora a secco di vittorie in campionato.

Luciani non è nuovo ad imprese, come quando prese parte alla storica vittoria del campionato di Promozione con il Montegranaro calcio battendo al fotofinish niente meno che la quotatissima Fermana. In carriera Luciani ha giocato in serie D con la Sangiustese, in eccellenza con Montegiorgio, Montegranaro e Urbisalviense mentre in Promozione ha disputato campionati con Castelfidardo e Corridonia.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni