Aggiornato alle: 20:17 Lunedì, 5 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

Mercato Cluentina: Fantegrossi ritrova Mister Eleuteri, Piccioni e Casoni tornano in biancorosso

Mercato Cluentina: Fantegrossi ritrova Mister Eleuteri, Piccioni e Casoni tornano in biancorosso

Cluentina attivissima in queste prime settimane di calciomercato, dove si è delineata la politica della società: acquisti importanti per il rafforzamento della rosa che uniscono giovani di sicuro valore ad elementi di grande esperienza. In questa seconda ottica rientra l'arrivo tra i biancorossi di Fabio Fantegrossi.

Il centrocampista ha seguito Mister Eleuteri alla Cluentina dopo quattro stagioni a Sarnano. In più, tornano a Piediripa Mattia Piccioni, che ha vestito la maglia biancorossa nella stagione 2013/2014, e Tommaso Casoni cresciuto nella Vis Macerata e passato dalla Cluentina nel campionato 2014/2015.

 Fantegrossi porta con sé un significativo bagaglio di esperienza maturata soprattutto a Corridonia, vincendo il Campionato di Promozione della stagione 2009/2010 e successivamente a Sarnano, dove, sotto la guida di Mister Eleuteri, si è anche guadagnato la fascia di Capitano. Centrocampista di sostanza ma anche di qualità, aggiunge esperienza, carisma e professionalità al reparto. Piccioni va invece a rinforzare l'attacco presentandosi con tre stagioni di fila in doppia cifra a Rione Pace in Seconda Categoria. Un bomber classico di cui si è sentita la mancanza nelle ultime stagioni. Infine la Cluentina è lieta di riaccogliere Casoni, esterno classe '96 sul quale la Società crede particolarmente e che aggiunge rapidità e duttilità al lavoro di Mister Eleuteri. La Cluentina Calcio saluta l'arrivo e il ritorno di questi tre importanti acquisti, certa di poter proseguire insieme verso nuovi successi.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni