Aggiornato alle: 12:10 Domenica, 13 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

Matelica, sopralluogo della Lega Pro all'Helvia Recina ma l'assessore Canesin vieta le foto

Matelica, sopralluogo della Lega Pro all'Helvia Recina ma l'assessore Canesin vieta le foto

Lo Stadio "Helvia Recina" di Macerata è stato oggetto questa mattina di una attenta ed approfondita analisi da parte di una delegazione composta da due rappresentati della Commissione Infrastrutture per la Lega Pro, tra cui l’ingegner Giancarlo Vigiani, alla quale hanno presenziato per conto dell'S.S. Matelica Calcio, la Presidente Roberta Nocelli e Andrea Innocenzi.

Un sopralluogo preliminare, particolarmente importante in quanto la data nella quale formalizzare l'iscrizione alla terza serie nazionale della società biancorossa è sempre più vicina e quindi oggi è scattata la verifica da  parte degli organi della serie C per verificare l'idoneità dello stadio maceratese.

Nei giorni scorsi erano state avenzate le ipotesi di Gubbio e Ancona ma dopo l'incontro in Comune tra il primo cittadino di Macerata e il patron del Matelica Mauro Canil l'opzione "Helvia Recina" sembra stia prendeno sempre più forma.

Una verifica quindi decisiva quella di stamane tanto da essere assolutamente top secret. Infatti alla vista di alcuni fotografi presenti sul posto per immortalare un momento comunque importante per la comunità maceratese c'è stato subito l'aggressivo stop da parte della presidente Roberta Nocelli che ha giustificanto il suo veemente intervento con le parole: "l'Assessore Canesin non vuole fotografi".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni