Aggiornato alle: 20:04 Sabato, 27 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Matelica

Matelica, Marco Noviello sarà il vice di mister Colavitto: preparazione al via il 19 agosto

Matelica, Marco Noviello sarà il vice di mister Colavitto: preparazione al via il 19 agosto
A far parte dello staff tecnico di mister Gianluca Colavitto entra a far parte come allenatore in seconda Marco Noviello. 

Classe 1969, originario di Napoli, Noviello in carriera è stato un buon centrocampista con ottimi trascorsi a Campobasso in serie B e poi in seguito con le casacche di Latina, Jesina, Juve Stabia,  Matera e Aversa Normanna tra Serie D e C.

Da allenatore invece ha avuto esperienze nei Settori Giovanili di Casertana e Sibilla Bacoli ed in Eccellenza con la prima squadra del Monte di Procida. 

“Con mister Colavitto ed il direttore Micciola siamo stati insieme tre anni a Castellammare di Stabia. Abbiamo stabilito un ottimo rapporto, che è rimasto anche in questi anni. Sono entrambi grandi uomini e splendidi professionisti. Per me sarà un onore lavorare con questa Società e questo gruppo. Ringrazio per la grande opportunità che mi è stata data” ha dichiarato Noviello.

Il Matelica comunica, inoltre,  che la preparazione della prima squadra agli ordini di mister Colavitto in vista della stagione 20/21 avrà inizio il giorno mercoledì 19 Agosto presso l’impianto Giovanni Paolo II, dopo aver espletato in precedenza tutte le visite mediche e le procedure di sicurezza richieste dal vigente protocollo sanitario.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni