Aggiornato alle: 18:00 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Macerata

Maria Francesca Tardella torna a parlare della Maceratese: "Non mi sento colpevole. Orgogliosa del mio operato"

Maria Francesca Tardella torna a parlare della Maceratese: "Non mi sento colpevole. Orgogliosa del mio operato"

Maria Francesca Tardella torna a dire la sua sulla Maceratese. L’ex presidente del sodalizio biancorosso interviene su Facebook per replicare alle parole di Alessandro Pica, collaboratore di Arrigo Sacchi con l'Italia, anche lui ex dirigente biancorosso, oltre che maceratese di origine. 

“Ma quando troverà la pace la Maceratese!  - scrive Alessandro Pica - E' una vergogna, tutti si dovrebbero sentire colpevoli. Una società gloriosa sostenuta nei tempi passati da veri sportivi amanti della città e rispettosi del ruolo che recita una società di calcio nell'ambito cittadino. Già quando arrivai io nel 2009 era un casino e sono stato abbandonato da tutti. Tutti parlano, nessuno fa niente”.

 

Pronta la replica di Maria Francesca Tardella: “Vede – scrive la Tardella - Oltre a non sentirmi affatto colpevole, sono orgogliosa del mio operato!! Dalla promozione a 43ma squadra d'Italia. Oggi si conosce Macerata anche per la sua squadra!! È però impossibile da soli gestire una società professionistica e, sono certa di aver fatto errori, certamente non quelli che pensa la gente. Ho venduto per molti motivi anche debiti che certamente non ammontano a quanto artatamente fatto trapelare ma che comunque verso fornitori c'erano!! La squadra d'altro canto se non fosse stata in ordine con i conti federali non si sarebbe certo iscritta all'attuale campionato!!! Poi altre concause che certamente spiegherò al momento!! 
129 abbonati, 1000 persone a partita non reggono la categoria, anche gestendola con parsimonia come ho sempre cercato di fare !!!

PS: debiti che fino ad ottobre scorso, debitamente rateizzati, sono sempre stati onorati, prova ne è che mai nessuno nella mia gestione ha fatto decreti ingiuntivi esecutivi!!”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni