Aggiornato alle: 15:23 Domenica, 25 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

Maria Francesca Tardella lascia il direttivo di Lega Pro

Maria Francesca Tardella lascia il direttivo di Lega Pro

Maria Francesca Tardella ha scelto di non ricoprire ruoli nel prossimo assetto dirigenziale della S.S. Maceratese srl. Ed in ragione dell'oramai prossimo trasferimento delle quote della maggioranza della stessa società ha ritenuto di lasciare l'incarico nell'ambito del Consiglio Direttivo della Lega Pro che l’ha vista impegnata dal dicembre 2015.

Questo nonostante Filippo Spalletta avesse dato la disponibilità al rilascio di una procura di rappresentanza in Lega per la Tardella, al fine di assumere incarichi nell’ambito della Federazione Italiana Giuoco Calcio, ma l'attuale presidente ha preferito fare un passo indietro.

Maria Francesca Tardella si è resa disponibile a ricoprire altri incarichi in istituzioni sportive federali.

In occasione del derby di Coppa Italia Ancona-Maceratese in programma allo stadio Del Conero martedì prossimo, 22 novembre, alle 14.30, valido per gli ottavi di finale, i biglietti per i tifosi maceratesi avranno il costo di 5 euro (più i diritti di prevendita) e sono reperibili nel circuito BookingShow. Non è attivo il programma “Porta un amico allo stadio” e non sarà possibile acquistare il biglietto per il settore ospiti il giorno della gara.

La partita di sabato prossimo (ore 18,30) fra il Bassano Virtus e la Maceratese valida per la quattordicesima giornata di campionato sarà arbitrata da Ivan Robilotta di Sala Consilina, coadiuvato da Antonio Spensieri di Genova e da Giuseppe Perrotti di Campobasso.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni