Aggiornato alle: 21:57 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Tolentino

Marco Romagnoli è il nuovo presidente dell’U.S. Tolentino

Marco Romagnoli è il nuovo presidente dell’U.S. Tolentino

Cambio al vertice dell’U.S. Tolentino: l’avvocato Marco Romagnoli, già vicepresidente del sodalizio cremisi, domani (venerdì 26 maggio) sera, nel corso della riunione del consiglio direttivo della società, sarà eletto nuovo presidente dell’U.S. Tolentino.

Marco Romagnoli succederà a Fabio Mazzocchetti, che dal 2013 è stato il presidente e che ora resterà comunque nel consiglio direttivo. Per Marco Romagnoli sarà senza dubbio un compito difficile, ma che affronterà con l’entusiasmo che lo contraddistingue.

I tifosi, dopo anni di delusioni per le finali perse ai play-off, vogliono la serie D. Per quanto riguarda l’organigramma tecnico, a meno di colpi di scena dell’ultima ora, dovrebbe essere lo stesso della stagione appena conclusa con la conferma di Stefano Serangeli come direttore sportivo e con Paolo Passarini come allenatore.

Molte invece saranno le novità nell’organico della prima squadra. A parte i giovani che saranno tutti riconfermati, dei cosiddetti "vecchi" ne saranno confermati 4 o 5 che verrebbero sostituti da altrettanti giocatori di esperienza e soprattutto di provato carisma, cosa che purtroppo è mancata nelle ultime stagioni.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni