Aggiornato alle: 23:42 Giovedì, 1 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

Maceratese, slitta ancora l'ipotesi di concordato preventivo in bianco

Maceratese, slitta ancora l'ipotesi di concordato preventivo in bianco

Slitta ancora l’ipotesi di concordato preventivo in bianco, l’assemblea straordinaria dei soci della SS Maceratese srl prevista questo pomeriggio davanti al notaio è stata aggiornata al 26 aprile prossimo. E’ il secondo rinvio, dopo quello del 12 aprile.

“Con un po’ di buona volontà la situazione della Maceratese è ancora sanabile” ha detto Massimo Paci, che detiene il 2,5% delle quote sociali “Serve però l’impegno da parte di tutti”.

Domani la squadra riceverà materialmente i soldi relativi al  pagamento di uno stipendio. “Non quattro come ci avevano detto – precisa il capitano della Maceratese, Alberto Quadri – Avanzava inoltre qualcosa, nell’ordine di qualche migliaia di euro. Con questi soldi abbiamo deciso di pagare il secondo stipendio di quattro giocatori più giovani, che prendono di meno”.  

Nel frattempo c’è da registrare lo sfratto dalla pensione nei pressi di Urbisaglia, dove trovavano alloggio due giocatori, Ingretolli e Moroni. I due biancorossi hanno trovato sistemazione in altri abitazioni, dove trovano da tempo ospitalità alcuni compagni.

Arriva voce inoltre che al campo sportivo di Collevario ieri sia stata tolta l’acqua. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni