Aggiornato alle: 19:03 Giovedì, 24 Aprile 2025 poche nuvole (MC)
Sport Macerata

Maceratese, Sabato: "Non ho ricevuto nessuna telefonata da parte dell’attuale proprietà"

Maceratese, Sabato: "Non ho ricevuto nessuna telefonata da parte dell’attuale proprietà"

“Non ho ricevuto nessuna telefonata da parte dell’attuale proprietà. Non ho un numero di telefono al quale poter chiamare. Non ci sono punti di riferimento”. Il difensore della Maceratese, Rocco Sabato, è insieme a Perna, Gattari, Marchetti e Moscatelli fra i giocatori che hanno un altro anno di contratto con il sodalizio biancorosso. 

“Se la Maceratese non si iscrive al prossimo campionato di Lega Pro dal 1 luglio saremmo ufficiosamente liberi e dal 20 dello stesso mese potremmo trovarci un'altra sistemazione – dice Sabato - Non abbiamo fatto la messa in mora tempo fa, farla ora sarebbe inutile. Se ci fosse l’interesse da parte di qualche altra squadra nei nostri confronti, sa benissimo che se la Maceratese non si iscrive noi ci liberiamo”.

“E’ una situazione di calma apparente, di silenzio – aggiunge Sabato - Tutti si aspettano di sapere qualcosa, dai tifosi, alla città, ai calciatori. Però non c’è una risposta ad oggi. I tempi si accorciano sempre di più, a breve vedremo realmente cosa ne sarà della Maceratese”. Non ci sono parole per commentare la stagione che si è appena conclusa: “Il commento della stagione lo lasciamo ai fatti che sono accaduti – fa Sabato - Non c’è più di starne a parlare purtroppo. E’ arrivato il tempo dei fatti, oramai manca un mese. Presto si saprà”. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni