Sport
Macerata
Maceratese, Roberto Lattanzi è il nuovo mister: dal Casette Verdini dopo la vittoria in Prima Categoria
La SS Maceratese ha scelto il suo allenatore per la stagione 2023/2024. È Roberto Lattanzi, cresciuto calcisticamente nel vivaio biancorosso fino ad approdare in prima squadra nella stagione 1986/87 nell’allora C2.
Dopo una seconda annata (87/88) approda al Milan. Il ritorno alla Maceratese nel 96/97 stagione culminata con la nota finale play-off di Reggio Emilia. Da tecnico ha vissuto le ultime due stagioni al Casette Verdini con il successo del campionato della Prima Categoria nel 2022.
Nel quadriennio 2017-2021 al Montefano con il trionfo nel campionato di Promozione e due annate di Eccellenza disputate ad alti livelli. Sabato 3 giugno, alle ore 10:30, presso la sala stampa dell’Helvia Recina verrà presentato lo staff tecnico.
Commenti