Aggiornato alle: 14:04 Venerdì, 25 Aprile 2025 forte pioggia (MC)
Sport Macerata

Maceratese, parla bomber Adami: "Bella accoglienza, qui per dare il massimo" (VIDEO)

Maceratese, parla bomber Adami: "Bella accoglienza, qui per dare il massimo" (VIDEO)

Gianluca Adami, neo acquisto della Maceratese nella sessione di mercato di dicembre, fa il punto della situazione tra presente, passato e futuro.

"È stato molto emozionante esordire nel derby contro la Civitanovese, sono stato accolto subito benissimo dalla squadra e dalla società": Dopo diverse stagioni passate in categorie superiori Adami ha scelto la Promozione e la Maceratese.

“La scelta - spiega l'attaccante - è dipesa dal fatto che avevo bisogno di nuovi stimoli e una piazza storica come quella di Macerata poteva offrirmeli, ci sono tutte le prerogative per far bene”.

Per il 2020, nonostante l'Atletico Ascoli abbia preso il largo, Adami si aspetta un ottimo campionato da parte della Rata per colmare il gap. "Ci sono stati molti nuovi innesti, bisogna  lavorare sodo giorno per giorno al fine di trovare l'amalgama giusta. Non mi sono dato un obiettivo personale in termini di goal - spiega ancora il bomber - sono venuto qui in punta di piedi per dare il massimo e cercare di fare il meglio per questi colori”.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni