Aggiornato alle: 17:00 Sabato, 3 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

Maceratese, nello staff anche Caira. E con Sabato sembra fatta

Maceratese, nello staff anche Caira. E con Sabato sembra fatta

Il presidente della Maceratese, Filippo Spalletta, appena tornato a Macerata si è messo subito al lavoro. Il massimo dirigente biancorosso, fra le altre, sta lavorando alla definizione dell’organigramma societario, che con ogni probabilità sarà svelato definitivamente nei prossimi giorni. Né farà parte anche Stefano Caira, ex procuratore, che nella sua carriera vanta un passato nella dirigenza della Roma di Franco Sensi e del Perugia di Luciano Gaucci, oltre ad esperienze lavorative in F.I.G.C.

A Macerata è arrivato anche il difensore Rocco Sabato. Il giocatore si trova in città da ieri sera e già oggi si sarebbe potuto allenare con i nuovi compagni, ma ha preferito aspettare. “C’è un accordo con la società, ho chiesto determinate garanzie, se vengono rispettate mettiamo nero su bianco”.

Rocco Sabato, esterno sinistro ma all’occorrenza anche difensore centrale, si è svincolato nei giorni scorsi dalla Vibonese (Lega Pro girone C). Nella passata stagione, proprio a gennaio, arrivò alla Maceratese dal Pavia. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni