Aggiornato alle: 11:59 Mercoledì, 14 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

Maceratese, Liotti: "La squadra si iscriverà regolarmente al prossimo campionato di Lega Pro"

Maceratese, Liotti: "La squadra si iscriverà regolarmente al prossimo campionato di Lega Pro"

Gli avvocati Federico ed Alfonso Valori si sono incontrati alcuni giorni fa con il collega partenopeo Fabio Marinelli per fare il punto sulla situazione legale della Maceratese calcio. 

A riferirlo è l’amministratore unico della SS Maceratese srl, nonché socio di maggioranza, Claudio Liotti. L’incontro è avvenuto nella nuova sede della Mediterranea Metalli srl in via Henri Matisse 52 a Napoli. 

Il numero uno del sodalizio biancorosso, il terzo presidente di questa annata calcistica, ribadisce che la Maceratese si iscriverà regolarmente al prossimo campionato di Lega Pro. 

Proprio ieri il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina aveva fatto un quadro clinico della Maceratese piuttosto allarmante: “Non da più segni di vita” ha affermato Gravina.

Sul fronte prettamente sportivo c’è da segnalare l’interessamento dell’Arezzo per l’allenatore Federico Giunti (attenzionato anche da altre società). L’attaccante Matteo Colombi invece si è accordato con il Monza, per lui è pronto un contratto biennale.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni