Aggiornato alle: 18:57 Sabato, 24 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

Maceratese, la cessione slitta ma si farà presto

Maceratese, la cessione slitta ma si farà presto

E’ destinato a slittare di qualche giorno il passaggio di proprietà della S.S. Maceratese srl. La trattativa infatti non si è ancora conclusa, anche se la full immersion per le verifiche contabili si dovrebbe concludere ad ore, probabilmente tra oggi e domani. Non sono sorte difficoltà, la volontà delle parti è chiara, tutto lascia presagire sul buon esito dell’operazione. Una volta terminate le verifiche contabili, la Lega Pro si dovrà pronunciare sui requisiti di onorabilità e solvibilità degli acquirenti, nella fattispecie il gruppo di imprenditori toscani rappresentati dall’avvocato pisano Andrea Bargagna. Dopo di che si potrà fissare la data per il passaggio di proprietà dal notaio.

La lettera di intenti firmata dalle parti aveva stabilito il 15 ottobre per la chiusura della trattativa, forse anche perché nei prossimi giorni ci sono delle scadenze da onorare. Il termine sarà “disatteso” senza preclusioni.

La squadra allenata da Federico Giunti sabato prossimo sarà impegnata ancora in trasferta, a Gubbio, sul campo della seconda forza del girone. “Mi scoccerebbe perdere” ha detto la presidente Maria Francesca Tardella, pensando probabilmente ai tanti ex che si troverà di fronte. Oltre all’allenatore Giuseppe Magi, nelle file degli umbri giocano Marini, Petti, Romano, Croce e Ferri Marini, che hanno fatto parte della Maceratese degli invincibili nella stagione 2014-15.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni