Aggiornato alle: 19:35 Domenica, 11 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Sport Macerata

Maceratese, Ingretolli: "Sarà una partita tosta contro Fano, ma noi abbiamo un solo obiettivo, la vittoria”

Maceratese, Ingretolli: "Sarà una partita tosta contro Fano, ma noi abbiamo un solo obiettivo, la vittoria”

“Contro il Fano sarà una battaglia, ma nelle battaglie mi trovo a mio agio”. Cristiano Ingretolli, uno degli ex del derby in programma domenica prossima allo stadio Helvia Recina, parla della sfida salvezza con i granata. “Visti anche i rinforzi arrivati a gennaio,  non ci aspettiamo un Fano arrendevole. Tutt’altro, sarà una partita tosta, ma noi abbiamo un solo obiettivo, la vittoria”.

Nella prima parte della stagione con la maglia del Fano Ingretolli ha collezionato solo quattro presenze, nessuna da titolare. “Mi piacerebbe giocare una volta dall’inizio e realizzare qualche gol – dice l’attaccante – Non sono ancora a cento per cento, ho ampi margini di miglioramento. In attesa della migliore condizione mi sto integrando negli schemi che ci suggerisce mister Giunti”.

“Alla Maceratese mi sono trovato subito a mio agio, l’obiettivo della squadra e della società è quello di raggiungere prima possibile il traguardo della salvezza – afferma Ingretolli - Poi, eventualmente, indirizzeremo le nostre forze verso altri traguardi”.

Sulla panchina del Fano da qualche partita siede Agatino Cottone, che ha rilevato Giovanni Cusatis. I granata, ultimi in classifica nonostante il successo con il Teramo che è costato per la seconda volta nel corso di questa stagione la panchina a Lamberto Zauli, hanno il peggior attacco del girone, tredici le reti realizzate, di cui sole cinque in trasferta. I numeri condannano la squadra degli ex Carotti e Fioretti: appena quattro le vittorie a fronte di quattordici sconfitte.

L’arbitro designato a dirigere domenica prossima la partita tra la Maceratese ed il Fano con inizio alle 18.30 è Fabio Natilla della sezione di Molfetta, assistenti  Francesco Bruni e Vitantonio Lillo di Brindisi.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni