Arriva la comunicazione del nome del nuovo direttore generale della società biancorossa. A farla lo stesso Claudio Liotti, amministratore unico della Mediterranea Metalli S.r.l. e socio di maggioranza della S.S. Maceratese. Matrecano è nato a Verona il 25 dicembre del 1954 e vanta diverse esperienze nel mondo del calcio, in particolar modo nella qualità di Direttore Sportivo con la Casertana, Ischia, Puteolana.
Matrecano comincerà ad essere operativo sul territorio, sin da subito, per prendere contatti con tutti i tesserati, dipendenti e collaboratori vari sia della prima squadra che del settore giovanile, in previsione della nuova programmazione inerente la prossima stagione sportiva 2017/2018.
Il nuovo direttore generale è lo zio di primo grado del più famoso Salvatore Matrecano, già calciatore di Foggia, Udinese, Napoli, Inter e Parma, con la quale vinse la Coppa Uefa, oltre ad aver conseguito il titolo di campione europeo con la Nazionale under 21 e che non è da escludere che possa avere un rapporto di collaborazione in un prossimo futuro con l'attuale proprietà.
Commenti