Aggiornato alle: 21:03 Lunedì, 30 Settembre 2024 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

Maceratese, il baby Ciappelloni convocato in maglia azzurra

Maceratese, il baby Ciappelloni convocato in maglia azzurra

Il sogno sta per diventare realtà per Jacopo Ciappelloni, fresco di convocazione per il raduno della Rappresentativa Nazionale LND Under15. Il terzino destro (ma anche sinistro) dei Giovanissimi della Maceratese vestirà, infatti,  la maglia azzurra.

Nipote di Pino che fu anch’egli difensore della Rata, doti fisiche importanti grazie ai 185 di altezza, Ciappelloni un mese fa era stato selezionato da Roberto Chiti tra i talenti Under15, chiamati per uno stage con la Rappresentativa Nazionale del centro Italia.

Adesso il mister ha rivoluto il difensore classe 2008 per la due giorni del 14 e 15 febbraio a Formia, uno step diverso e più importante perché la convocazione riguarda i migliori prospetti di tutta Italia.

“La Maceratese è felice e orgogliosa ed il fatto che Ciappelloni un anno fa fosse alla Robur dimostra e conferma la necessità di aumentare la collaborazione tra le società del capoluogo, si legge in una nota. Il club insisterà su questo aspetto al fine di poter garantire ai ragazzi una maggior vetrina e più possibilità”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni