Fra domani e mercoledì il presidente della Maceratese, Filippo Spalletta, tornerà a Macerata. Il massimo dirigente biancorosso, assente allo stadio nelle ultime tre partite giocate dalla squadra allenata da Federico Giunti, sarà in città per occuparsi in prima persona dei problemi di natura economica che tormentano la società.
Spalletta ha incaricato lo studio legale associato Valori e Pantana di Macerata per tutelare i propri interessi e quelli della Maceratese. Nei prossimi giorni, probabilmente entro la fine di questa settimana o al più i primi della prossima, gli avvocati nominati terranno una conferenza stampa dove illustreranno la situazione che si è venuta a creare dopo il passaggio di proprietà avvenuto lo scorso novembre.
Il presidente Spalletta, stando a quanto è stato possibile apprendere dallo studio legale Valori e Pantana, non si aspettava un debito superiore a quanto era emerso al momento del passaggio delle quote.
Ieri a Mantova i tifosi biancorossi al seguito della Maceratese hanno contestato il direttore sportivo Fabrizio Benassi. Al termine della partita persa per 3 a 1 i giocatori non hanno rilasciato dichiarazioni. L’unico a presentarsi in sala stampa è stato l’allenatore Federico Giunti: “Da martedì cominceremo a pensare al Gubbio - ha detto l’allenatore - Abbiamo la necessità di tornare a fare punti per raggiungere il traguardo salvezza quanto prima”.
Commenti