Aggiornato alle: 23:42 Giovedì, 1 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

Maceratese, domani il responso sulla partita contro il Teramo di domenica prossima

Maceratese, domani il responso sulla partita contro il Teramo di domenica prossima

Domani mattina si saprà se la partita fra la Maceratese ed il Teramo, in programma domenica prossima allo stadio Helvia Recina, si potrà svolgere regolarmente. La Top Security Guard, la società che fornisce il servizio di stewarding nelle partite casalinghe dei biancorossi, ha minacciato di incrociare le braccia a causa dei mancati pagamenti da parte della sodalizio presieduto da Filippo Spalletta. La Maceratese sarebbe debitrice per sedicimila euro.

La decisione definitiva sarà presa a margine della riunione del GOS, prevista per le ore 9. “Se le garanzie rimangono quelle che mi sono state dette questa mattina, saremo regolarmente alla partita” dice Mauro Cesari della Top Security Guard. Se al contrario ci dovessero essere intoppi, partirebbe la segnalazione all’Osservatorio sulle manifestazioni sportive e di conseguenza alla Lega Pro.

In assenza della società e del presidente Filippo Spalletta, si è fatto portavoce della Maceratese un tifoso, il quale si è impegnato a versare un acconto.    

“Se i delegati alla sicurezza ed il suo vice, che sono nominati dal prefetto come componenti del GOS, non vengono pagati, possono effettuare la segnalazione alla Covisoc, ed è prevista la penalizzazione in classifica per la squadra” ha spiegato Mauro Cesari.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni