Aggiornato alle: 11:12 Martedì, 1 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

Maceratese, Amadio è il nuovo allenatore biancorosso: arriva la conferma ufficiale

Maceratese, Amadio è il nuovo allenatore biancorosso: arriva la conferma ufficiale

É ufficiale: sarà mister Amadio ad occupare la panchina della Maceratese per la prossima stagione. L'annuncio arriva a poche ore dalla rottura con Trillini, dopo che l'allenatore piceno ha incontrato la squadra e la dirigenza accettando l'incarico. 

"Peppino Amadio è il nuovo allenatore della Maceratese. Ascolano, classe 1971, il trainer biancorosso è reduce da tre ottime stagioni alla guida dell’Azzurra Colli - si legge in nota stampa -. Amadio ha collezionato diversi campionati vinti nei dilettanti alla guida del San Marco Servigliano Lorese, Atletico Truentina e Arquata".

Anche la Curva Just, gruppo storico dei tifosi biancorossi riserva il proprio in bocca al lupo al nuovo mister auspicando "un immediato e repentino cambio di rotta. La centenaria storia della Società Sportiva Maceratese ha un blasone da rispettare", si legge in una nota. 

"Non faremo mancare il nostro sostegno alla maglia, la quale va sempre sudata ed onorata fino, ed oltre, il novantesimo di ogni partita . aggiungono i tifosi -. Per domenica, ad Urbino, abbiamo organizzato un pullman, sono aperte le iscrizioni al Bar Due fonti. Ritrovo domenica ore 11.00 piazzale stadio Helvia Recina. Noi siamo Macerata. Noi tifiamo la Maceratese, la squadra della nostra città". 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni