Aggiornato alle: 18:24 Mercoledì, 2 Ottobre 2024 nubi sparse (MC)
Sport Macerata

Maceratese, addio a capitan De Cesare: ufficiali due nuovi acquisti

Maceratese, addio a capitan De Cesare: ufficiali due nuovi acquisti

"Il suo apporto è stato indubbiamente determinante al fine del trionfo finale. Il calcio però è anche fatto di dolorose separazioni dovute alle circostanze che si vengono a creare". Così la Maceratese ha annunciato, tramite nota ufficiale, l'addio al capitano della scorsa stagione di Promozione Nicolò De Cesare. 

"La gratitudine per aver dato l'anima ai nostri colori va estesa a tutti i protagonisti della cavalcata trionfale, che oggi militano in altre formazioni. A loro i migliori auguri di buon campionato e di future grandi soddisfazioni" ha aggiunto la società. 

Ai movimenti in uscita si aggiungono, però, anche quelli in entrata. Nelle ultime ore sono arrivati due rinforzi. Si tratta dell'attaccante Gabriele Mosca, classe 1999, reduce dal campionato di Eccellenza pugliese (Toma Maglie) con 10 reti all'attivo nella scorsa stagione e del difensore centrale Andrea Casimirri, classe '93, nato a Teramo e proveniente dal Castelnuovo Vomano, squadra militante nel campionato di serie D. "È un piacere essere qui, sicuramente faremo bene quest'anno" ha commentato il neo acquisto della 'Rata'. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni