Aggiornato alle: 19:50 Martedì, 29 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Sport Macerata

Maceratese, a rischio la disputa della partita col Venezia a causa delle inadempienze

Maceratese, a rischio la disputa della partita col Venezia a causa delle inadempienze

È a serio rischio la disputa della partita fra la Maceratese ed il Venezia, valida per l’ultima giornata del campionato di Lega Pro, in programma domenica prossima allo stadio Helvia Recina. La riunione del GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) è stata rinviata a domani, tarda mattinata. Mauro Cesari, il titolare della Top Security Guard, la società che gestisce il servizio di stewarding allo stadio Helvia Recina in occasione delle partite casalinghe dei biancorossi, non è intenzionato a concedere sconti.

“Se la nuova proprietà si impegna a pagare entro domani mattina i debiti che la SS Maceratese ha nei confronti della Top Security Guard saremo al nostro posto” dice lo stesso Mauro Cesari. Nel frattempo è stato informato l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. 

Nonostante i soldi raccolti dai tifosi (cinquemila euro) prima della partita con il Teramo, la SS Maceratese sarebbe inadempiente per quindicimila euro, senza tenere conto della partita con il Venezia (altri tremila euro).

Nel frattempo è stato oscurato il sito ufficiale della SS Maceratese. Digitando www.ssmaceratese.it compare una pagina bianca con la scritta “Dominio non attivo”. La proprietà anche in questo caso non avrebbe tenuto fede agli impegni presi. Continua a funzionare la pagina facebook. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni