Aggiornato alle: 20:17 Venerdì, 23 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Sport Eventi Macerata

Macerata si prepara alla finale di Champions: maxi proiezione al Palasport Fontescodella

Macerata si prepara alla finale di Champions: maxi proiezione al Palasport Fontescodella

Il Comune di Macerata ha ufficialmente approvato l’organizzazione di un grande evento in occasione della finale di Champions League 2025, che vedrà sfidarsi Inter e PSG il prossimo 31 maggio. La partita sarà trasmessa in diretta su un maxischermo all’interno del Palasport Fontescodella, con una capienza di circa 1500 posti.

L’ingresso sarà gratuito, ma riservato esclusivamente ai possessori del biglietto nominativo, che potrà essere richiesto gratuitamente presso Crazy Burger Macerata o l’Inter Club Macerata. L’evento è aperto a tutti gli appassionati che vorranno sostenere la squadra neroazzurra o semplicemente assistere a una delle sfide calcistiche più attese dell’anno, con un comportamento sportivo e rispettoso verso tutti i partecipanti.

La distribuzione dei biglietti sarà attiva da venerdì 23 a venerdì 30 maggio, con due modalità di prenotazione. La prima prevede la prenotazione di un menù cena adulto o bambino: chi sceglierà questa opzione potrà accedere anticipatamente dalle 18:00, avrà un posto riservato nel settore centrale e potrà scegliere il posto auto gratuito più comodo. Il menù adulto, al costo di 25 euro, comprende un Cheese&Bacon Burger con vitellone marchigiano, scamorza affumicata, bacon croccante, patatine fritte, olive all’ascolana e una bevanda, mentre il menù bambino, a 15 euro per i bambini fino a 10 anni, offre un Bimbo Burger, patatine fritte e una bevanda. La seconda opzione consiste nella prenotazione di una consumazione al bar, al costo di 5 euro, che consente l’accesso gratuito all’evento dalle 19:30 con posto a sedere libero, esclusa la zona riservata, e parcheggio gratuito.

Il ritiro dei biglietti avverrà il 31 maggio a partire dalle 20:30, ma solo se rimarranno biglietti disponibili. In caso contrario, sarà possibile ritirarli dal 23 al 30 maggio presso l’Inter Club Macerata dalle 18:00 alle 20:00. noltre, lunedì 26 maggio, dalle 17:00 alle 21:00, si terrà un open day presso la sede dell’Inter Club Macerata.

L’evento è organizzato da Crazy Burger di Pierpaolo Berdini, in collaborazione con l’Inter Club Macerata, e con il patrocinio del Comune di Macerata. Si ricorda che i minori di 18 anni devono essere accompagnati da un adulto.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni