Aggiornato alle: 10:45 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

Macerata, rinnovo delle cariche in casa PGS Robur 1905

Macerata, rinnovo delle cariche in casa PGS Robur 1905

Si è svolta venerdì 29 dicembre l’ assemblea dei soci della PGS Robur 1905 Macerata, società sportiva del panorama calcistico maceratese che si ritrova per rinnovare le cariche societarie. Dopo quattro anni lascia il ruolo di presidente Paolo Spalletti, che insieme ai suoi compagni di avventura Riccardo Russo e Fabrizio Moretti, aveva raccolto una pesante eredità e riportato la Robur a nuova vita .

A oggi la scuola calcio ed il settore giovanile vantano circa 260 ragazzi, ai quali vanno aggiunti i 40 tesserati nelle categorie Juniores e prima squadra: la grande crescita è motivo di orgoglio per la più antica società calcistica di Macerata, ma anche un grande impegno per il futuro, impegno al quale non vuole venire meno e non si tira indietro la Casa Salesiana, che affianca concretamente la dirigenza della società sportiva nel progetto tecnico ed educativo, volto ad una crescita completa dei giovani maceratesi.

Il nuovo presidente è Simone Borgogna, figura completa e espressione dello spirito salesiano, figura di continuità e nuovo entusiasmo nel futuro dell’ambizioso progetto Robur 1905. Al suo fianco i confermatissimi vicepresidenti Fabrizio Moretti, uomo di riferimento per il settore LND, e don Flaviano d'Ercoli, direttore della casa salesiana di Macerata. Nuovo vice presidente eletto è Roberto Salvatori, già responsabile del settore giovanile e promotore dell'affiliazione con il Perugia calcio, figura anche questa di riferimento per la scuola calcio negli ultimi due anni. Non mancano i cambiamenti con nuovi ingressi nel consiglio direttivo che possono contare sull’appoggio e la competenza degli uomini della tradizione Robur come gli ultimi presidenti, Paolo Spalletti e Riccardo Russo, segno di continuità e garanzia di serietà.

Un grosso in bocca al lupo a tutto il nuovo staff Robur 1905 Macerata, per la nuova sfida accolta affinché possa continuare con successo la sua opera.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni