Aggiornato alle: 21:03 Domenica, 29 Settembre 2024 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

Macerata, il Cus ospita il secondo allenamento interregionale di judo: oltre 30 i giovani partecipanti

Macerata, il Cus ospita il secondo allenamento interregionale di judo: oltre 30 i giovani partecipanti

Secondo allenamento interregionale per il judo del Cus Macerata. Evento avvenuto in sede, proprio dove la sezione è rinata da settembre. Dopo l’iniziativa fatta a Camerino, gli atleti di 3 classi (amatori, pre-agonisti e agonisti) si sono ritrovati nella palestra di via Valerio per una sessione di allenamento che ha riunito i giovani cussini, il Tatami Club di Tolentino, il Cus Camerino l’associazione Judo Kodokan di Spello.

Oltre 30 i partecipanti, alla conduzione ci hanno pensato i tecnici Simone Branciari (per i più giovani) e Stefano Martin (per il gruppo dei grandi), ovviamente sotto la supervisione dell’insegnante e responsabile del Cus Macerata Laura Moretti.

Una mattinata formativa per agonisti e non, un’occasione per fare nuove amicizie e per migliorarsi, perché il confronto con atleti differenti dal quotidiano permette di aumentare il proprio bagaglio di esperienza, provando gli schemi tecnici studiati nel club. Soddisfatto per questa prima volta a casa, il Cus Macerata guarda ora al prossimo evento che avrà luogo al Cus Perugia l’11 marzo.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni