Con il risultato di 7-2 Il Bayer sconfigge a domicilio il Casenuove e torna ad assaporare il gusto dei 3 punti dopo un mese. I maceratesi hanno disputato una grande gara per concentrazione ed intensità mettendo in ghiaccio la contesa già al termine del 1° tempo conclusosi sul 4-0. Bella prova di tutti i giocatori del Bayer, spiccano le prestazioni di Giorgini con una tripletta e Perfetti imbattuto per oltre 40 minuti, inoltre esordio per il veloce Nappi.
La partita inizia con un Bayer subito alla ricerca del gol, crea diverse occasioni fino a quando Giorgini viene liberato al tiro da Bonfigli ed insacca di potenza. Continua il pressing degli ospiti, al quarto d'ora un Giorgini in serata di grazia anticipa il difensore a centrocampo e fugge veloce verso la porta osimana siglando il 2-0 di giustezza. 5 minuti dopo Bajrami appostato sul 2° palo suggella con un goal un altro assist del capitano Bonfigli. Reagisce il Casenuove che crea diverse occasioni senza concretizzare grazie ad alcune ottime parate di Perfetti, poi uno stoico Foresi post-influenza accelera sulla fascia destra e in diagonale timbra il 4-0 ospite sul duplice fischio finale della prima frazione. Secondo tempo a ritmo lento, Palazzesi ha subito l'occasione di segnare ma viene "abbattutto" da Carancini che viene ammonito dall'esperto Lucente di San Benedetto. Il 5-0 Bayer è una fotocopia del primo gol, tripletta per Giorgini; poi Bajrami fa 6-0 concretizzando un contropiede personale. A questo punto i maceratesi si rilassano e subiscono due reti evitabili, ma Bonfigli con un bel dribbling seguito da un tiro a gol di palo chiude la pratica Casenuove di Osimo sul 7-2 finale.
Birra a fiumi in un pub per festeggiare la vittoria, da lunedì (oggi ndr) i ragazzi di Mister Tirri rivolgono l'attenzione alla prossima impegnativa gara contro il Sant'Elpidio A Mare C5 di venerdì 23 novembre alle 21:45 presso la palestra Don Bosco di Macerata.
BAYER CAPPUCCINI: Guardati,Nappi, Albani,Giorgini, Imeraj,Palazzesi,Bonfigli, Bajrami,Foresi,Perfetti. All. Tirri
CASENUOVE: Stacchiotti, Spagnolo, Santangelo, Carancini, Duca, Maggiori, Zagaglia, Baldoni, Pelagagge, Casarola, Bartoccioni, Sica. All.Giovagnoli
ARBITRO:Lucente di San Benedetto
RETI: al 4° e al 15° Giorgini(bc),al 20° Bajrami(bc), al 30° Foresi(bc), al 38° Giorgini(bc), al 42° Bajrami(bc), al 45° Casarola(cas), al 51° Carancini(cas), al 54° Bonfigli(bc)
AMMONITI:Bonfigli,Carancini,Bajrami
Commenti