Con la prima squadra e le selezioni giovanili ferme il fine settimana del Rugby maceratese è stato caratterizzato dalle straordinarie trasferte dell'Arm Rock Caffé, gli Over 35, e dalle ARM-adille, la squadra femminile.
I "vecchi" rugbisti hanno partecipato ad un bellissimo e difficilissimo Torneo a Jesi insieme ai padroni di casa e ai Granchiavanti di Falconara e grazie ad una vittoria e a un pareggio si sono classificati al primo posto.
La squadra femminile è stata invece impegnata a Vasto (insieme a Sambuceto , Jesi e Teramo) nella quinta giornata della Coppa Italia riuscendo ad ottenere un importantissimo secondo posto, raggiunto la dopo aver pareggiato con Sambuceto e battuto nettamente tutte le altre.
Una trasferta caratterizzata da una neve gelata e battente, che non ha però impedito alle bravissime atlete maceratesi di esibirsi in una prestazione straordinaria.
Nel prossimo settimana tornano le squadre giovanili della Banca Macerata Rugby: l'Under 18 a San Benedetto, l'Under 16 e l'Under 14 in casa a Villa Potenza contro l'Abruzzo e Jesi ed ancora le Armadille a Jesi per la sesta giornata della Coppa Italia.
Commenti