Lo schiacciatore Luigi Randazzo, di proprietà A.S. Volley Lube, giocherà anche nella prossima stagione con la maglia della Kioene Padova. E’ stato infatti rinnovato l’accordo con il Club veneto con la formula del prestito per la stagione 2018-2019 del martello siciliano, attualmente impegnato nella Volley Nations League con la Nazionale azzurra.
“Siamo contenti della possibilità che Randazzo giochi per un altro anno in prestito con la maglia della Kioene – dice il direttore sportivo della Cucine Lube Civitanova, Giuseppe Cormio – Prima di tutto perché ce lo ha chiesto il ragazzo, inoltre riteniamo che a Padova, grazie all’ottimo lavoro di coach Baldovin, possa proseguire il suo percorso di crescita già evidenziato nella stagione appena conclusa. Un aspetto importante anche in previsione di un suo futuro ritorno alla Lube, società dove è cresciuto e che su di lui ha investito molto”.
Ultimi articoli
Dramma a Porto Recanati: infermiera di 57 anni trovata senza vita in casa dopo il turno in ospedale
10/06/2026 20:20
San Severino, bimbo di 4 anni investito: trasferito in eliambulanza al Salesi
10/06/2026 20:10
Centro commerciale, Tittarelli replica a Simonetti: "I 400 posti di lavoro? A saldo zero e la viabilità è già al collasso"
10/06/2026 19:50
Dall'IA al modello Bergamo: il Master Unicam per farmacisti ospedalieri alla 24esima edizione
10/06/2026 19:20

nubi sparse (MC)
Stampa
PDF
