Aggiornato alle: 16:03 Lunedì, 25 Novembre 2024 nubi sparse (MC)
Sport Civitanova Marche

Lube Volley: settimana di preparazione ricca di impegni, giovedì torna Christenson

Lube Volley: settimana di preparazione ricca di impegni, giovedì torna Christenson

Settimana davvero ricca di impegni per la Cucine Lube Civitanova. Oggi si riprende congli allenamenti, dopo due giorni di pausa concessi dallo staff tecnico biancorosso: in programma una seduta di pesi al mattino e una di tecnica al pomeriggio.

Sarà anche la settimana dell'ultimo test pre-campionato per i cucinieri, che affronteranno venerdì alle 17.00 all'Eurosuole Forum la formazione cinese dello Shandong Volley. Dopo le vittorie in amichevole con Grottazzolina e Potenza Picena (squadre marchigane di Serie A2) ecco un'altra occasione per oliare al meglio i meccanismi in vista della Final Four di Supercoppa italiana del 24-25 settembre.

Sempre venerdì 16, stavolta in Piazza XX Settembre a Civitanova alle 21.30, altro fondamentale appuntamento: quello con la festa di presentazione della Cucine Lube Civitanova 16-17, come già annunciato una "Serata di Stelle" ricca di campioni del mondo dello sport, di musica, spettacolo e sorprese tutta da vivere.

Una festa con i campioni della Cucine Lube presentati dai grandi nomi dello sport italiano ai Giochi Olimpici: la coppia d'argento del beach volley di Rio 2016, Daniele Lupo e Paolo Nicolai, l'oro nel judo Fabio Basile, il bronzo nella lotta Frank Chamizo e, tra tanti medagliati, la più vincente di tutti: Valentina Vezzali.

Uno show magistralmente condotto da Alessandro Antinelli, giornalista e voce del volley Rai, direttamente da "La Domenica Sportiva", e accompagnato dalle esibizioni di due fantastici artisti del mondo della musica e dello spettacolo: il fenomeno Matthew Lee con la sua Big Band e Andrea Agresti direttamente da "Le Iene".

Infine, la settimana che prende il via (la sesta di preparazione) vedrà il ritorno in Italia del regista statunitense Micah Christenson, alle prese dal recupero dall'infortunio al menisco del ginocchio destro, a causa del quale è stato sottoposto ad interventi chirurgico lo scorso 2 settembre negli Usa. Il palleggiatore, bronzo alle Olimpiadi di Rio, arriverà nella serata di giovedì 15 settembre. A quel punto l'unico assente in casa Cucine Lube Civitanova sarà il tedesco Denys Kaliberda, impegnato con la sua Nazionale nel torneo di qualificazione agli Europei 2017.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni