Aggiornato alle: 20:17 Mercoledì, 24 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Civitanova Marche

Lube-Perugia: a Roma il derby italiano che vale la Finale di Champions League

Lube-Perugia: a Roma il derby italiano che vale la Finale di Champions League

Lube-Perugia, sabato (19.30) a Roma ecco il derby italiano che vale la Finale di Champions League. E' il momento della Final Four di Champions League per la Cucine Lube Civitanova. Domani (sabato ore 19.30, diretta Fox Sports Plus 205 Sky) gli uomini di Blengini scendono in campo al Pala Lottomatica di Roma per la semifinale della massima competizione europea nel derby italiano con la Sir Sicoma Colussi Perugia. Stankovic e compagni sfidano gli umbri degli ex Zaytsev e Podrascanin a caccia della Finalissima (in programma domenica alle 19) dove chi passa il turno incontrerebbe la vincente dell'altra semifinale tra i tedeschi del Berlino e i russi del Kazan.

I cucinieri sono arrivati nella capitale nella mattinata di oggi e nel tardo pomeriggio si alleneranno per la prima volta nel grande impianto romano dove sono attesi oltre 10mila spettatori per ammirare il meglio del volley europeo. Ad un anno di distanza dalla Final Four di Cracovia i biancorossi provano a conquistare quella Finale sfuggita proprio nel derby contro Trento 12 mesi fa.

Parla Tsvetan Sokolov. "Dobbiamo dimenticare per qualche giorno la Finale Play Off Scudetto e concentrarci sul match contro Perugia, incontreremo sempre una squadra italiana ma nella Final Four di Champions League, dunque sarà tutto diverso, è un appuntamento di grande prestigio, atteso e importante. I nostri avversari sono molto forti e giocano una pallavolo di ottimo livello, ma anche noi ci stiamo esprimendo molto in alto in questo periodo: l'importante, quindi, sarà scendere in campo e giocare come sempre la nostra partita e a fine gara vedremo il risultato". E' posibille seguire la partita  Sir Safety Conad Perugia - Cucine Lube Civitanova, diretta Fox Sports Plus con la telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni