Aggiornato alle: 23:59 Venerdì, 25 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Sport Civitanova Marche

Lube, Fefè De Giorgi chiede la risoluzione del contratto in Polonia: sarà lui il nuovo tecnico?

Lube, Fefè De Giorgi chiede la risoluzione del contratto in Polonia: sarà lui il nuovo tecnico?

 La Lube sembrerebbe aver scelto il nome del successore di Giampaolo Medei. Nella serata di ieri, lo Jastrzebski Wegiel, società polacca allenata da Ferdinando De Giorgi rispondendo alle indiscrezioni pubblicate su Twitter da una giornalista polacca ha ammesso come lo stesso De Giorgi abbia chiesto la risoluzione del proprio contratto: "Il fatto è che l’allenatore Ferdinando De Giorgi ha chiesto al nostro Club se saremmo stati disposti a rescindere il contratto prima del previsto. Si stanno tenendo colloqui. Nei prossimi giorni si risolverà la questione”. 

L'ufficialità del nome del prossimo tecnico della Cucine Lube Civitanova dovrebbe arrivare stasera al termine del match contro la Top Volley Latina, valevole come recupero della decima giornata di Superlega.

Eugenio Giulianelli, figlio del patron Fabio, ha conferma su Twitter come la società abbia individuato il profilo del nuovo allenatore pur senza anticipare alcun nome: "Tra i candidati disponibili è la migliore scelta che potevamo prendere per ridare verve ad una stagione iniziata con troppi passaggi a vuoto. Sconfitte fanno parte del gioco, ma serve più grinta e un gioco che metta in risalto le qualità corali di tutto il gruppo". 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni