Tsvetan Sokolov: “Una partita difficile, il nuovo anno inizia con una bella vittoria in casa davanti ai nostri tifosi. Oggi Verona ha lottato fino all’ultimo punto e ci ha messo in grossa difficoltà ma noi siamo riusciti ad uscire da alcune situazioni molto difficili ma abbiamo vinto. Mi ha fatto molto piacere rivedere Kazyiski e soprattutto del rientro di Kovar.”
Fabio Balaso: “Una partita tostissima, loro hanno giocato al massimo soprattutto grazie a Kaziyski, però noi siamo stati molto bravi e concentrati a portarci a casa la vittoria. Quello che ha fatto la differenza è la nostra battuta ed il nostro sistema muro-difesa.”
Ferdinando De Giorgi: “Bisogna far i complimenti agli avversari che con l’arrivo di Kaziyski hanno trovato un ottimo punto di riferimento in attacco. Noi invece abbiamo avuto un ottimo atteggiamento, dovremo solo lavorare su alcuni momenti per avere una reazione migliore. Sono contento di aver rivisto Jiri in campo ed è stato bravo e con grande personalità, visto il poco allenamento che ha finora, ma è un giocatore che sarà molto importante per la squadra.”
Commenti