Aggiornato alle: 20:11 Mercoledì, 24 Ottobre 2018 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

ll Bayer Cappuccini viene sconfitto in casa dalla Freely Sport

ll Bayer Cappuccini viene sconfitto in casa dalla Freely Sport

ll Bayer Cappuccini viene sconfitto in casa per 4-2 dalla Freely Sport  complicandosi il cammino in questa competizione. Merito agli ospiti di Casette d'ete che sono riusciti a recuperare lo svantaggio iniziale di due reti grazie ai colpi di classe dei propri giocatori. Ora serve un'impresa ai maceratesi, nella gara di ritorno sono obbligati a vincere con 2 gol di scarto per portare la sfida almeno ai supplementari.

Il Bayer entra in campo deciso e concentrato ed in 10 minuti sigla meritatamente 2 reti: la prima con Bajrami che ricevuta palla da rimessa laterale, dal limite dell'area lascia partire una bordata che non da scampo al portiere, mentre il 2-0 porta il nome di Foresi con un diagonale chirurgico dalla fascia sinistra.
I due "schiaffi" svegliano gli ospiti ed al 15° è già 2-2: prima Giordano conclude in rete con un tiro da fuori area poi Testella punisce una disattenzione difensiva dei locali con un bolide all'incrocio. Il primo tempo termina 2-2 con una leggera supremazia del Freely.
La ripresa inizia con una grande occasione per i maceratesi: Bonfigli trova il tunnel sul portiere ma il palo nega la gioia del gol. Capovolgimento di fronte e Testella trova il 3-2 con un potente tiro a gol di palo. Gli ospiti continuano a spingere sull'acceleratore ed al 44° Malaspina sigla il 4-2 con un gran tiro improvviso dagli 8 metri. Poi il risultato rimane inalterato grazie a splendidi interventi di Guardati e Norscini  negli ultimi 15 minuti della partita che vedono il Freely Sport difendersi dalla voglia di recuperare il risultato del Bayer Cappuccini. Desiderio che purtroppo per i maceratesi rimarrà insoddisfatto fino al triplice fischio finale del sempre ottimo Mancini di Fermo.
Esordio stagionale nei locali di Es Haq, giocatore duttile che proverà a non far rimpiangere l'infortunato  Vecchi. 
Gara di ritorno mercoledì 24 ottobre alle ore 22:00 nella palestra di Cascinare.
 
BAYER CAPPUCCINI: Guardati, Es Haq, Albani, Giorgini, Imeraj, Palazzesi, Bonfigli, Bajrami, Foresi, Tibaldi. All. Tirri
 
FREELY SPORT: Norscini, Malaspina, Testella, Marchesani, Rogani, Tombolini, Emili, Spreca, Scagnetti, Impagniatiello, Giordano. All. Valori
 
Arbitro: Mancini di Fermo
 
Reti: al 4° Bajrami(bc), al 9° Foresi(bc), al 12° Giordano(fs), al 15° Testella(fs), al 35° Testella(fs), al 44° Malaspina
 
Ammoniti: Bajrami e Malaspina 

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2018 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni