La Vis Civitanova coglie il secondo successo consecutivo. Le ragazze di mister Giordano Perini escono da Porto San Giorgio con un rotondo 0-7 sulla Mandolesi. Una vittoria netta da parte delle rossoblù che hanno fatto valere il maggior tasso tecnico e la giusta grinta e determinazione: nessuna delle giocatrici si è risparmiata dando il massimo per tutti i 90 minuti contro un avversario che finora aveva collezionato solamente un punto.
I gol di giornata sono stati messi a segno da Sarah Lanciotti, tripletta per lei, Lucrezia Rastelli e Sara Ranzuglia, doppietta per entrambe. Una prestazione che ha confermato il buon momento di forma della Vis Civitanova che sta risalendo la china della classifica.
Proprio domenica prossima andrà in scena il derby contro la YFIT Macerata, a sei lunghezze che insegue proprio le rossoblu, in un match importante non solo ai fini della classifica ma anche per valutare i progressi delle ragazze di mister Giordano Perini in questo frangente importante di stagione.
Da segnalare, per mercoledì 12 Febbraio, la convocazione di Monzi Clarissa, Parmegiani Martina, Ranzuglia Sara, Rastelli Lucrezia per una gara di allenamento della Rappresentativa Regionale.
VIS CIVITANOVA: Monzi V., Parmegiani, Monzi C., Boccanera, Ciccalè, Bracalente, Natalini, Lanciotti, Babucci, Ranzuglia, Rastelli A disp. Ortenzi, Splendiani, Serenelli, Marsili, Brandizi All. Perini
Commenti