Sabato 27 gennaio il sindaco di Matelica, Alessandro Delpriori, e l’assessora allo sport, Cinzia Pennesi, hanno ricevuto in Comune la società sportiva Real Matelica per festeggiare la vittoria della coppa di categoria. La squadra, composta da tutti ragazzi di Matelica, milita in terza categoria e quest’anno ambisce alla promozione.
“Siamo felici di questa vittoria perché rappresenta l’esempio più bello da dare ai ragazzi che fanno sport. L’entusiasmo e l’impegno che mettete nel giocare a calcio diventano scuola di vita”, ha detto il sindaco Delpriori rivolgendosi al team.
“L’attività che svolge il Real Matelica – ha aggiunto l’assessora Cinzia Pennesi - nell’ambito delle pratiche collettive e sportive, fondamentali per la diffusione di valori culturali e sociali, è un fiore all’occhiello della nostra città”.
Lo sport a Matelica è una bellissima realtà e l’Amministrazione comunale continuerà a dare tutto l’appoggio possibile a ogni società del proprio territorio. Aspettando altre vittorie che verranno festeggiate allo stesso modo.
Moretti Comunicazione
Isabella Tombolini
tel. 071.2320927 – 366 2818465
isabella.tombolini@alceomoretti.it
Commenti