Aggiornato alle: 14:41 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport San Severino Marche

La Settempeda torna ad allenarsi nonostante il ghiaccio

La Settempeda torna ad allenarsi nonostante il ghiaccio

In attesa dei recuperi e di iniziare il girone di ritorno, la Settempeda prosegue il lavoro come da tabella di marcia sfidando il maltempo. Malgrado le condizioni più che difficili di questi giorni con i campi ricoperti di neve e con il ghiaccio in agguato, i ragazzi biancorossi si sono mostrati “coraggiosi” ritrovandosi per svolgere gli allenamenti.

Il tecnico Ruggeri non ha voluto perdere nemmeno una seduta e cosi il mister e il suo vice Quagliuzzi hanno portato i giocatori, che hanno risposto presente, in campo a testimonianza dell’unità di intenti e della voglia che c’è per risollevarsi e venire fuori da una situazione delicata (vedasi classifica). Naturale che gli allenamenti siano stati dedicati più che altro alla parte fisica e atletica, dato che è praticamente impossibile utilizzare il pallone per prove tattiche, ma questo è un aspetto ugualmente importante e potrà tornare utile per il prosieguo del campionato che, presumibilmente, potrebbe allungarsi.

Resta, infatti, da capire quando si potranno recuperare le varie partite rinviate e le previsioni per i prossimi turni non appaiono delle migliori e si potrebbero verificare altri spostamenti. In effetti già nel prossimo fine settimana i timori di nuovi rinvii ci sono tutti, a cominciare dall’impegno della Settempeda che, da calendario, dovrebbe ospitare l’Elfa Tolentino. Gara che segna l’avvio del ritorno e coinciderebbe con il quarto impegno casalingo consecutivo(compreso quello non disputato con la Sefrense) e che porta ricordi piacevoli(all’andata, debutto nel torneo, la Settempeda si impose). Altra partita sentita, attesa e dall’estrema importanza viste le posizioni in graduatoria delle due compagini. Insomma, un vero e proprio scontro diretto per la salvezza che si spera possa, nel caso, essere giocato al meglio specie dal punto di vista atmosferico e della praticabilità del terreno di gioco

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni